Richiesta Contributo

La richiesta di contributo avviene tramite questo formulario che deve essere compilato e rimandato al indirizzo specificato.

Nota

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO

  1. Hanno diritto ad un contributo tutte le associazioni, organizzazione e/o enti di pubblica utilità che non ricevono sussidi pubblici, ma che agiscano completamente tramite volontariato. Il comitato del Club del Tappo deve poter verificare: l’esistenza di un progetto la cui realizzazione vada a soddisfare dei bisogni primari, il budget spese attendibili e fattibilità di realizzo sicura, la tempistica di realizzo, la modalità di finanziamento ed eventualmente la continuità del progetto.
  2. La richiesta di contributo deve essere fatta tramite il formulario ufficiale.
  3. Le richieste di contributo il cui valore supera i 10’000 franchi devono pervenire al Comitato del Club del Tappo entro il 30 marzo di ogni anno. Richieste tardive verranno valutate l’anno successivo.
  4. Le richieste di contributo il cui valore è inferiore ai 10’000 franchi verranno valutate dal Comitato durante tutto l’anno.
  5. Il comitato del Club del Tappo, sulla base delle informazioni a disposizione, decide al suo interno se concedere o meno il contributo.
  6. Ad ogni richiesta di contributo deve essere allegato:
    • statuto e/o regolamenti;
    • documentazione (preventivi,…) relativa al progetto specifico.
  7. Eventuali richieste incomplete non verranno prese in considerazione.

Iscriviti alla
Newsletter